La nostra azienda

Nel 1967 nasce la ditta Righetti. Inizialmente l’attività si sviluppava nella commercializzazione di prodotti.
È la passione che spinge il fondatore Gian Pietro Righetti ad avviare una fabbrica di maionese e salse.

Grazie all’esperienza nel commercio e nella distribuzione ben presto l’azienda diventa protagonista nella produzione di maionese e salse. Vengono coinvolti in questo progetto anche i figli Flavio e Francesco.

Ora gran parte del business è dedicato alla produzione delle private label per i principali distributori italiani della GDO, del FOOD SERVICE e dei DISCOUNT, con varie tipologie di ricette e di referenze.

Gli elementi che caratterizzano l’ottima qualità della maionese e delle salse sono la scelta delle materie prime e l’alta tecnologia utilizzata nella produzione.
Vengono eseguite continue e costanti analisi di laboratorio sia sulle materie prime che sul prodotto finito.

I nostri sistemi di controllo hanno come riferimento gli standard internazionali.
Siamo certificati UNI EN ISO 9001:2015, BRC, IFS FOOD, FSSC 22000, Certificato di conformità alla produzione di maionese Bio e inoltre siamo presenti nell’annuario prodotti per celiaci in quanto tutti i nostri prodotti non contengono glutine.

Oltre alla produzione di maionese, salsa rosa, salsa tonnata, salsa tartara, maionese pikanta (maionese leggermente piccante) e senape, l’assortimento include anche il ketchup e la salsa barbecue.